ESTATE RAGAZZI 2020

Pubblicato giorno 11 giugno 2020 - In home page, News

Cari ragazzi e care famiglie,

è con grande rammarico e dispiacere che dobbiamo comunicarvi che la consueta attività di Estate Ragazzi della Parrocchia Gesù Redentore QUEST’ANNO NON SI SVOLGERÀ.

Le richieste della Regione Piemonte per l’attivazione dei servizi prevedono parametri che la nostra struttura non possiede e quindi ci impediscono di poter ricevere la necessaria autorizzazione, tanto più necessaria in un tempo come questo, in cui alle consuete norme di sicurezza si sono aggiunte una serie di ulteriori precauzioni per scongiurare la ripresa di focolai pandemici. Non è tuttavia la preoccupazione per le precauzioni, quanto un problema più a monte ciò che ci blocca in questo momento.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale e la comunità cristiana tutta stanno già lavorando per il superamento dei problemi che abbiamo incontrato, così che non debba più accadere una infelice circostanza come l’attuale.

Tuttavia: siamo anche impegnati a pensare qualcosa per far sentire il senso di comunità anche in questo Estate 2020 e non è detto che nelle prossime settimane non veniate raggiunti, ragazzi e famiglie, dalla nostra creatività!

A tutti, sentitamente, auguriamo buona estate!

Don Alberto e il Consiglio Pastorale Parrocchiale

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)