Estate Ragazzi 2019

E’ tempo di pensare all’Estate … ritorna “Torino è casa nostra 2.0” 

Per rispondere all’esigenza di molte famiglie di intrattenere i propri ragazzi dopo la chiusura della scuola, la Parrocchia Gesù Redentore “PGR”, insieme alle Parrocchie Ascensione del Signore e Pentecoste, offre l’opportunità ai bambini/ragazzi a partire dalla 2° elementare, di trascorrere un’estate insieme, all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Verranno proposte attività artistiche, ludiche, sportive, uscite e gite, alternati a momenti di preghiera e riflessione, per una crescita umana e cristiana.

Ti invitiamo a leggere le informazioni qui sotto e a partecipare alla riunione di presentazione dell’attività il GIORNO VENERDÌ 3 MAGGIO 2019 alle ORE 18 presso la SALA FORNERO

Il responsabile dell’Oratorio Estivo è  don Alberto Savoldi.

Vi aspettiamo numerosi, e con la voglia di divertirvi… in stile “PGR”!

torinosiamonoi

 

PER CHI?

per i bambini dalla 2° ELEMENTARE alla 3° MEDIA

QUANDO?

Per 4 settimane dal 10 giugno 2019 al 5 luglio 2019 (iscrizione minima 2 settimane, anche separate)

Eventuale 5° settimana (8-12 luglio) su richiesta e al raggiungimento numero minimo iscritti (chiedere al momento dell’iscrizione)

GIORNI:

dal lunedì al venerdì

ORARIO:

Le attività organizzate cominciano alle ore 9.00 e terminano alle ore 17.00

È possibile usufruire di un servizio di pre-accoglienza dalle ore 8.00 e di un servizio di uscita posticipata fino alle 18.00

PRANZO:

il pranzo è compreso lunedì 10 giugno e nel giorno di presenza in Oratorio (venerdì) ed è fornito fresco da un servizio di catering. La merenda varia ogni giorno ed è offerta dalla Parrocchia.

GITE/USCITE:

Nei giorni di gita (giovedì) ed uscita in città (lunedì, martedì e mercoledì) il pranzo è al sacco e l’orario di rientro può variare a causa di ritardi dovuti al traffico/mezzi pubblici.

CONTRIBUTO:

È previsto un contributo di € 65 a settimana.

Il contributo richiesto aiuta l’oratorio a sostenere le spese per le attività di animazione, le attrezzature ed i materiali, l’assicurazione rc ed infortuni, l’organizzazione delle uscite e delle gite (compreso viaggio A/R in pullman ed ingresso a parchi) ed il pranzo nei giorni di presenza in Oratorio.

Sono previste riduzioni per l’iscrizione di più figli.

 

1 settimana

2 settimane 3 settimane

4 settimane

un figlio 65 130 195 260
due figli  (sconto 50% sul secondo) 100 195 295 390
tre figli  (gratuito il terzo) 100 195 295 390

ISCRIZIONI: 

Per l’iscrizione è necessario rivolgersi dal 15 maggio al 7 giugno al personale abilitato presente in Ufficio Parrocchiale nei giorni mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30

Si ricorda che è necessaria

–      La presenza di un genitore

–      Presa visione ed accettazione del regolamento

–      Compilazione della scheda di iscrizione e del modulo privacy

–      Il pagamento della quota prevista per le due settimane minime di iscrizione (eventuali dilazioni saldo da concordare in segreteria)